sabato 13 luglio 2013

Viterbo Touch

Da oggi siamo lieti di offrire ai nostri clienti un nuovo servizio! 
Presso la nostra struttura sarà possibile infatti prenotare ancora prima del vostro arrivo in città il nuovo VITERBO TOUCH, la possibilità di affittare un tabet di ultima generazione (da 10,1 pollici) provvisto di una mappa e di una guida interattive per il centro storico di Viterbo e per i maggiori punti di interesse fuori dalle mura cittadine (come San Martino al Cimino, Bagnaia, la Strada del Signorino e Casteld'Asso).





Grazie a questi nuovi supporti, che non necessitando di collegamento ad internet possono essere utilizzati anche in punti dove la linea è scarsa o assente, i turisti saranno accompagnati nelle loro passeggiate ad ammirare i luoghi più belli e suggestivi e potranno approfondirne la storia approfittando dei link che troveranno nei vari paragrafi della guida ad essi dedicati.


Per i nostri ospiti sarà possibile prenotare il Viterbo Touch prima ancora dell'arrivo a Viterbo e trovare il tablet pronto ad aspettarvi, senza alcun costo aggiuntivo!

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito del Museo Colle del Duomo e di ArcheoAres, promotori dell'iniziativa!



Nessun commento:

Posta un commento