Chi siamo

Antonella e Francesco sono due viterbesi "d'adozione" che dal 1999 hanno scelto di vivere nel capoluogo della Tuscia prima per via dei loro studi umanistici (entrambi infatti sono laureati in Archeologia presso la Facoltà di Conservazione dei Beni Culturali della Tuscia) e poi hanno deciso di rimanere in questa bella cittadina.


Antonella è guida turistica della provincia di Viterbo e realizza tour per la città e la provincia mettendo a disposizione tutta la sua competenza e cortesia. Se avete intenzione di conoscere Viterbo in modo più approfondito potete anche prenotare una visita guidata tutta per voi!
Francesco invece è imprenditore nel settore della cultura e del turismo. Ha creato insieme a due colleghi d'università la ArcheoAres S.n.c., una società che opera principalmente nel settore della gestione museale e della promozione turistica e che dal 2010 è diventata anche casa editrice e dal 2012 realizza progetti tecnologicamente avanzati, come ad esempio le cartoline a realtà aumentata.

Dopo i lavori di restauro del palazzetto medievale dove vivono, nell'agosto 2012 hanno deciso di mettere a disposizione del pubblico la loro casa creando "Il Peperino B&B" dove potrete vivere la vita tranquilla e serena del centro storico di Viterbo con i suoi silenzi e i suoi ritmi rilassati!

1 commento: