lunedì 25 febbraio 2013

B&B Day.... ci siamo anche noi!!!!

Settima Giornata Nazionale del B&B italiano 
Sabato 2 Marzo 2013


Al via anche quest'anno e per la Settima Edizione la Giornata nazionale del B&B: il B&B Day. Il 2 marzo 2013 migliaia di bed and breakfast in tutta Italia offriranno gratis la notte del 2 marzo a quanti prenoteranno un weekend all'insegna dell'ospitalità familiare.
La Giornata Nazionale del B&B, ideata da www.bed-and-breakfast.it, il più importante e diffuso portale turistico specializzato nell'ospitalità extra alberghiera, è entrato a far parte del calendario vacanze dei viaggiatori italiani ed è una occasione da non perdere per entrare a contatto con la bellezza del Paese e con l'ospitalità della sua gente.






Il B&B Day è una ottima occasione per sperimentare l'ospitalità regionale italiana e festeggiare insieme ai gestori una formula d'alloggio dalle infinite declinazioni.

Da quest'anno anche Il Peperino B&B parteciperà a questa meravigliosa iniziativa: un modo in più per fare conoscere la nostra struttura e la splendida città di Viterbo! Potrete trovare tutte le informazioni sul sito appositamente dedicato all'iniziativa bbday o nella nostra pagina facebook.
Cosa aspettate? Vi aspettiamo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento